Samsung sta cancellando le prove dell'esistenza di Galaxy S21 FE

Samsung sta cancellando le prove dell'esistenza di Galaxy S21 FE
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Un paio di giorni fa vi abbiamo raccontato che Galaxy Z Flip 3 potrebbe avere ucciso S21 FE, e dopo averlo fatto ora sembra che stia anche cercando di coprire le sue tracce.

Fuor di metafora, altrimenti finisce che non si capisce nulla, Samsung sta cancellando varie pagine di supporto per Galaxy S21 FE, che nel corso degli ultimi mesi erano apparse in Hong KongSingaporeSouth AfricaLevante ed altri mercati, quasi volesse far scomparire ogni traccia della sua esistenza dai suoi stessi archivi. Inutile dire che in questo modo l'ipotesi della sua cancellazione diventa sempre più concreta.

Del resto, se ci pensate bene, quest'anno Samsung ha sacrificato anche la serie Note sull'altare dei suoi pieghevoli, Z Fold 3 e Z Flip 3, che di fatto hanno sottratto i riflettori che solitamente erano puntati sui Note. In confronto a questo, S21 FE è solo un danno collaterale. Non perdiamo però del tutto le speranze, perché come la serie Note potrebbe tornare a nuova vita il prossimo anno, così potrà benissimo fare la Fan Edition: ci sarà solo da aspettare.

Via: SamMobile

Commenta