7.5
-
- Display
- 5,3" HD / 720 x 1280 px
-
- Fotocamera
- 13 Mpx Æ’/2.2
-
- Frontale
- 8 Mpx
-
- CPU
- quad 1.3 GHz
-
- RAM
- 2 GB
-
- Memoria interna
- 16 GB
-
- Batteria
- 4100 mAh
-
- Android
- 6.0 Marshmallow
Vediamo qui le caratteristiche tecniche di LG X Power, uno smartphone di fascia media con sistema operativo Android.
Lo schermo ha una risoluzione di 720 x 1280 pixel e una diagonale di 5,3 pollici. È realizzato in tecnologia IPS LCD.
Abbiamo a che fare con una fotocamera a risoluzione di 13 megapixel con il supporto di un flash Singolo utile ad illuminare le foto in condizioni di scarsa luce. I video vengono registrati a 1920 x 1080 pixel e la fotocamera frontale è da 8 megapixel.
Questo dispositivo supporta le reti LTE e la b/g/n. Il Bluetooth è alla versione 4.1, mentre, sempre parlando di connettività abbiamo il GPS, la radio FM e l'NFC. Purtroppo non è presente nessun tipo di uscita video via cavo.
Il processore che spinge questo dispositivo è un Mediatek MT6735 quad alla frequenza massima di 1.3 GHz e dotato di un processore grafico Mali-T720. Troviamo poi 2 GB di RAM e 16 GB di memoria, espandibile tramite una microSD esterna da acquistare a parte.
La batteria non removibile di questo dispositivo è da 4100 mAh.
LG X Power: Specifiche Tecniche
-
MarcaLGSistema operativoAndroidVersione Android al lancio6.0 Marshmallow
-
CPUMediatek MT6735GPUMali-T720Numero corequadFrequenza processore1.3 GHzRAM2 GBMemoria interna (ROM)16 GBMemoria espandibileSìAccelerometroSìBussola digitaleSìSensore di prossimità SìSensore di luminosità SìGiroscopioNoBarometroNoLettore Impronte digitaliNoMicrofono riduzione rumoreSì
-
Connettività mobileSìModulo telefonicoSìDual SIMNoTipo SIMnanoSIMVelocità rete4G - 150 MbpsWi-Fib/g/nBluetooth4.1Porta InfrarossiNoNFCSìGPSSìGLONASSSìRadio FMSìTipo ingresso USBmicroUSB
-
Tecnologia displayIPS LCDRisoluzione displayHD / 720 x 1280 pixelDensità pixel277 ppiDimensione display5,3 polliciForce TouchNo
-
Risoluzione13 megapixelApertura focaleÆ’/2.2Flash fotocameraSingoloStabilizzatore otticoNoAutofocus laserNoRisoluzione videoFull HD - 1920 x 1080 pixelFPS video30 fps
-
Risoluzione (frontale)8 megapixelStabilizzatore ottico (frontale)NoFlash fotocamera frontaleNo
-
Batteria4100 mAhBatteria removibileNoRicarica rapidaPump ExpressRicarica wirelessNo
-
3DMark - Sling Shot128PCMark - Work Performance3459PCMark - Work Battery Life10h 19min
LG X Power: Notizie
LG X Mach, X Max, X Style e X Power, anteprima IFA 2016 (foto e video)
Abbiamo già visto qualche tempo fa X Screen in una nostra recensione e a breve ne saprete di più anche...
X Power, lo smartphone di LG con 4.100 mAh di batteria, arriva in Italia a 249€ (foto)
Vi avevamo già parlato di LG X Power, uno dei nuovi smartphone presentati da LG a fianco di X Mach, X...
X Power, X Mach, X Style e X Max: LG cala un altro poker, ma nemmeno lei crede siano assi (video)
Ci eravamo accorti fin dall’inizio che LG aveva intenzione di popolare la serie X in modo molto irregolare, ed è...
LG annuncia Stylus 2 Plus con tutti i crismi, ed X Power e X Style con un po’ meno crismi (foto e video)
LG continua a lanciare nuovi smartphone Android, in via più o meno ufficiale. Il nuovo LG Stylus 2 Plus ha...
LG risveglia “il gene X” di X Cam ed X Screen, ma “per errore” svela anche X Mach e X Power (foto)
Quando crei una linea di smartphone che ha la X del nome, e poi esce un blockbuster come X-Men: Apocalypse,...
LG X Power: Prodotti Correlati
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.