Xiaomi 11T vi regala gli Auricolari Wireless con lo Sconto su Mi.com

Xiaomi 11T vi regala gli Auricolari Wireless con lo Sconto su Mi.com
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Offerta da non perdere per chi vuole un nuovo Xiaomi 11T! Sullo store ufficiale Mi.com è disponibile uno sconto lampo valido fino al 28 ottobre 2021: non solo il prezzo è ribassato a soli 499€ ma ci sono anche gli auricolari true wireless Redmi Buds 3 Pro in regalo!

​​Xiaomi 11T è uno dei medio gamma avanzati tra i più interessanti del momento. Monta un display AMOLED con refresh rate a 120 Hz e un comparto fotografico di alto livello, con sensore principale da 108 MP. All'interno trovate un chip MediaTek Dimensity 1200-Ultra con 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. La batteria da 5.000 mAh supporta anche la ricarica ultra rapida a 67W. Per maggiori informazioni potete leggere la recensione completa che trovate a seguire.

Per acquistare Xiaomi 11T in sconto lampo su Mi.com basta cliccare su questo link oppure sui pulsanti che trovate in basso, scegliendo la vostra variante preferita. Come detto, acquistando uno dei due modelli potrete ricevere gratuitamente anche un paio di Redmi Buds 3 Pro.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Recensione Xiaomi 11T

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina AndroidWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Commenta