Samsung Galaxy A13 ha un prezzo alla portata di tutti con la nuova Offerta Tech da Esselunga

Promozione Esselunga valida fino al 15 febbraio 2023
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Samsung Galaxy A13 ha un prezzo alla portata di tutti con la nuova Offerta Tech da Esselunga

Torna l'Offerta Tech di Esselunga e torna anche uno degli smartphone entry-level più venduti degli ultimi mesi, vale a dire Samsung Galaxy A13. Grazie al prezzo scontato proposto solo nei negozi fisici della nota catena di supermercati, potete acquistare il dispositivo in versione da 64 GB di memoria interna a soli 155€ netti. Un'offerta da non perdere, valida solo fino al 15 febbraio 2023!

Samsung Galaxy A13 è un prodotto di fascia bassa ma dotato di funzionalità molto complete. Monta un display da 6,6" a risoluzione Full HD+, quad-cam sul retro e notch a goccia davanti. La batteria ha capacità da 5.000 mAh e assicura una buona autonomia. Supporta la connettività NFC ed ha il jack audio e il lettore impronte sul lato.

Per conoscere in quali negozi Esselunga è possibile acquistare Samsung Galaxy A13 in sconto fino al 15 febbraio 2023 basta andare su questa pagina oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso.

Trovate anche la versione venduta su Amazon Italia, se volete acquistarlo direttamente online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.