OnePlus Nord CE o OnePlus 9 Pro a prezzi mai visti solo oggi su Amazon

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
OnePlus Nord CE o OnePlus 9 Pro a prezzi mai visti solo oggi su Amazon

OnePlus Nord CE e OnePlus 9 Pro in offerta lampo su Amazon Italia: se volete acquistare uno di questi dispositivi, oggi è giorno giusto per farlo, considerando che siamo davanti ai migliori prezzi di sempre per questi smartphone di OnePlus.

Nel dettaglio, OnePlus Nord CE è uno smartphone di fascia medio-bassa con un design molto pulito. Il display è un pannello AMOLED da 6,43" Full HD+ con frequenza d'aggiornamento a 90 Hz, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP e supporto AI. Sotto al cofano batte un Qualcomm Snapdragon 750G, affiancato da 12 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T Plus. Inoltre, ci sono anche il supporto alla connettività 5G più tutte le funzionalità del sistema OxygenOS 11 basato su Android 11.

OnePlus 9 Pro invece è un top gamma dal prezzo aggressivo, con una scheda tecnica di spessore.

Questa versione in sconto ha un processore Qualcomm Snapdragon 888, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e monta una quad-cam posteriore ottimizzata dalla tecnologia Hasselblad, uno dei marchi più importanti del settore fotografico.

Per acquistare i dispositivi OnePlus in sconto fate clic sui bottoni nei box a seguire, ma occhio, perché le promozioni termineranno allo scoccare della mezzanotte. Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.