OnePlus Nord CE costa meno oggi! Cosa chiedere di più a questo prezzo?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
OnePlus Nord CE costa meno oggi! Cosa chiedere di più a questo prezzo?

OnePlus Nord CE è disponibile in offerta all'acquisto su Amazon Italia ad un prezzo molto accattivante: la versione da 8/128 GB è infatti disponibile a 270€, contro i 329€ di listino. È una cifra molto conveniente per uno smartphone così completo, dotato di un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo.

Per la precisione, OnePlus Nord CE è uno smartphone di fascia medio-bassa con un design molto pulito e un hardware completissimo. Il display è un pannello AMOLED da 6,43" Full HD+ con frequenza d'aggiornamento a 90 Hz, mentre sul retro troviamo una tripla fotocamera con sensore principale da 64 MP e supporto AI.

Sotto al cofano batte un cuore Qualcomm Snapdragon 750G, affiancato da 8/12 GB di RAM, 128/256 GB di memoria interna e una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida Warp Charge 30T Plus. Inoltre, ci sono anche il supporto alla connettività 5G più tutte le funzionalità del sistema OxygenOS 11 basato su Android 11.

Per acquistare OnePlus Nord CE in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sul link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

OnePlus Nord CE

OnePlus Nord CE

  • Display 6,43" FHD+ / 1080 x 2400 PX
  • Fotocamera 64 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 16 MPX ƒ/2.45
  • CPU octa 2.2 GHz
  • RAM 6 GB
  • Memoria Interna 128 GB
  • Batteria 4500 mAh
  • Android 11