Sconti golosi per OnePlus 9 / 9 Pro su Amazon, fateli vostri il prima possibile

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Sconti golosi per OnePlus 9 / 9 Pro su Amazon, fateli vostri il prima possibile

Fanno capolino delle nuove, golose offerte dedicate a OnePlus su Amazon, che sconta due dei suoi principali dispositivi a cifre da non sottovalutare! Se vi piacciono gli smartphone della casa cinese, questo è il giorno giusto per acquistarli, ma attenzione: OnePlus 9 nella bellissima colorazione Arctic Sky è in sconto lampo solo per oggi 18 febbraio 2022, quindi avete poche ore per approfittarne.

Se volete risparmiare qualcosina in più, c'è la versione Stellar Black di OnePlus 9 a 583€ (qui trovate la nostra recensione). Chi non ama i compromessi, invece, può puntare direttamente al modello OnePlus 9 Pro a 697€, che migliora ulteriormente elementi come il display e la fotocamera: per scoprire maggiori dettagli, leggete la recensione a questo link.

Per acquistare OnePlus 9 o OnePlus 9 Pro oggi in sconto su Amazon basta cliccare sui pulsanti dedicati nel box in basso.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.