Offerte Galaxy Week da Trony: che prezzi per Z Flip 4, A33 e S22 Ultra!

Offerte Trony valide fino al 26 ottobre 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Galaxy Week da Trony: che prezzi per Z Flip 4, A33 e S22 Ultra!

Non contenta della promozione "Sconto Tosto", Trony lancia anche la promozione speciale "Galaxy Week", che va a scontare alcuni dei principali dispositivi di Samsung come Galaxy S22 e Galaxy Z Flip4. Attenzione anche agli indossabili, visto che fanno capolino Watch 4 e Watch 5, eccellenze dei wearable: in più, chiunque acquisterà uno smartphone Samsung durante il periodo promozionale, riceverà 50€ di sconto su un wearable a scelta. L'iniziativa sarà attiva online fino al 26 ottobre 2022, quindi avete pochissimi giorni per poterne approfittare.

In più, vi segnaliamo che anche su Amazon Italia ci sono offerte da non lasciarsi sfuggire. In particolare, oggi sono in sconto tanti prodotti, come quelli che vi lasciamo in basso: Xiaomi Redmi Buds 3 Lite e Xiaomi Mi Watch.

Se volete spulciare tra tutti i prodotti in offerta speciale sullo store online di Trony, in basso trovate il pulsante blu per andare sulla pagina dedicata alla promozione "Galaxy Week".

Vi lasciamo anche il tasto per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per scoprire tutte le promozioni del giorno firmate Amazon.

OFFERTE TRONY

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.