Offerte Honor "Women's Day": sconto extra del 10% solo per 24 ore

Promo valida solo l'8 marzo 2023
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Offerte Honor "Women's Day": sconto extra del 10% solo per 24 ore

Lo store ufficiale italiano di Honor festeggia la Festa della Donna con una serie di offerte per alcuni dei suoi prodotti più celebri, in particolare smartphone e tablet. La promozione, intitolata ovviamente "Women's Day", sarà valida solo durante la giornata di oggi 8 marzo 2023 e prevede un ulteriore sconto extra del 10% anche sui prodotti già scontati come l'apprezzatissimo cameraphone Honor 70, ad una cifra ancora inferiore rispetto all'ultima infornata di sconti, cioè soli 359€.

L'importante è inserire il seguente codice sconto al momento del pagamento:

AWMSD10

Inoltre, anche su Amazon Italia ci sono le offerte della settimana da non perdere per tanti prodotti tech e non solo. A seguire vi lasciamo due esempi notevoli!

Per visitare la pagina dell'iniziativa, basta fare clic su questo indirizzo oppure cliccare sul pulsante dedicato nel box in basso. A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti di Amazon.

Offerte HIHONOR

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.