L'offerta imperdibile del giorno è Motorola Edge 20 Pro in sconto Amazon

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'offerta imperdibile del giorno è Motorola Edge 20 Pro in sconto Amazon

Motorola Edge 20 Pro torna in grande spolvero su Amazon Italia con un'apposita offerta che va ad abbassare il prezzo di listino ufficiale. Oggi potete acquistarlo sullo store al costo di 529€ circa, con un netto ribasso rispetto ai 699€ di listino, il minimo storico assoluto sullo store. Il modello in sconto è venduto e spedito da Amazon, con tutte le garanzie del caso.

Il design di Motorola Edge 20 Pro è molto elegante, con una scocca lucida e linee sinuose e pulite. Sul fronte domina l'ampio pannello OLED da 6,7" in Full HD+, dotato di supporto HDR10+ e refresh rate a 144 Hz, mentresul retro è visibile una tripla fotocamera con ottica che permette di fare uno zoom 50x. All'interno ci sono il chip Qualcomm Snapdragon 870, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria, più una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 30W.

Per acquistare il nuovo Motorola Edge 20 Pro a prezzo scontato basta cliccare su questo indirizzo o sul box in alto, per andare sulla pagina Amazon e concludere l'ordine.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.