Xiaomi Pad 6 si fa vedere: design e qualcosa in comune con Xiaomi 12 Pro

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Pad 6 si fa vedere: design e qualcosa in comune con Xiaomi 12 Pro

Nel corso degli ultimi anni abbiamo visto Xiaomi investire parecchio anche nel settore dei tablet, oltre che in quello degli smartphone. Tra i modelli di punta in questo segmento troviamo Xiaomi Pad 5, che vediamo in copertina.

Canale Telegram Offerte

Segui AndroidWorld su News

Nelle ultime ore però sono emerse importanti novità sulla prossima generazione di tablet. Parliamo di Xiaomi Pad 6. Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano un'anteprima del suo design dal vivo.

Le immagini sono due è si riferiscono entrambe alla parte posteriore del dispositivo. Vediamo un modulo fotografico dal design particolare, soprattutto visto che si tratta di tablet. Tale modulo ha la stessa forma del comparto fotografico di Xiaomi 12 Pro.

Il modulo fotografico posteriore dovrebbe quindi ospitare ben 3 fotocamere, scelta inusuale per un tablet. Oltre a questo, sotto al cofano dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 870, mentre il display dovrebbe supportare il refresh rate fino a 120 Hz.

Stando agli ultimi rumor, dovrebbe arrivare il modello standard di Xiaomi Pad 6 e la variante Pro. Ancora non conosciamo alcun dettaglio sulle tempistiche di presentazione. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.