WhatsApp Beta introduce oltre 20 nuove emoji

WhatsApp Beta introduce oltre 20 nuove emoji
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Non conosce sosta il lavoro degli sviluppatori di WhatsApp, i quali stanno provando ad arricchire sempre di più l'esperienza degli utenti con la popolare app di messaggistica. In questo senso, nelle scorse ore è stata rilasciata una nuova versione dell'app dedicata ai dispositivi Android: si tratta della versione 2.22.25.12. Prima di entrare nel vivo della notizia, può tornare utile consultare la nostra guida su come funzionano le community su WhatsApp.

Ritornando all'argomento principale dell'articolo, la novità contenuta da questa versione consiste nell'introduzione di diverse nuove emoji, per la precisione ben 21. Tra l'altro, lo staff di sviluppatori ha provveduto a ridisegnare 8 emoji già presenti: tuttavia, le modifiche non sono particolarmente vistose. La nuova versione di queste emoji sarà già disponibile nell'ultima versione beta di WhatsApp mentre le 21 inedite emoji saranno implementate in un futuro aggiornamento dell'applicazione.

Sempre in casa WhatsApp, nella scorsa settimana è trapelata un'altra notizia piuttosto attesa dagli utenti. Ci riferiamo all'avviso che hanno ricevuto alcuni di loro sulla disponibilità dell'app su tablet Android (disponibilità riservata a chi ha aderito al programma beta).

Per utilizzare il software sul tablet non occorrerà né una scheda SIM né un numero di telefono: sarà sufficiente inquadrare il QR code (come già avviene su WhatsApp per PC). Dunque, sembra evidente la volontà degli sviluppatori di mettere a disposizione degli utenti tante funzionalità in grado di arricchire l'esperienza con l'applicazione.

Mostra i commenti