Vivo V27 pronto a stupirvi: ecco quando arriva

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vivo V27 pronto a stupirvi: ecco quando arriva

Vivo è l'azienda cinese che negli ultimi anni si è rivelata particolarmente attiva nel mercato smartphone, sfornando una serie di top di gamma Android che sono arrivati anche in Italia.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore sono emerse interessanti novità da parte di Vivo, le quali puntano sulla presentazione di una nuova serie di dispositivi. Parliamo della famiglia Vivo V27.

La serie Vivo V27 dovrebbe corrispondere a dispositivi di fascia alta, anche se non top di gamma. L'azienda ha confermato la presentazione ufficiale per il mercato indiano avverrà il prossimo 1 marzo.

Dalle immagini in galleria, che ci forniscono un'anteprima sul possibile design dei nuovi Vivo V27, capiamo che si tratterà di dispositivi particolarmente curati dal punto di vista del design. Vediamo infatti un display con bordi praticamente nulli e curvi. Lo spessore appare molto sottile. Posteriormente vediamo un modulo fotografico rettangolare.

Dal punto di vista hardware, il display dovrebbe offrire un refresh rate fino a 120 Hz.

Il comparto fotografico posteriore dovrebbe invece assicurare performance di livello soprattutto in condizioni di poca luminosità, grazie al sensore principale Sony IMX766V da 1/1.56" completo i stabilizzatore ottico.

Al momento abbiamo certezza del lancio di questi dispositivi, che saranno probabilmente due (un modello standard e uno Pro), per il mercato indiano. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul loro eventuale lancio in Europa