Tutti i video promozionali dei nuovi dispositivi Google

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Tutti i video promozionali dei nuovi dispositivi Google

Ieri è andato in scena lo show di Google: l'azienda ha presentato tantissimi dispositivi, come Pixel 6a, (vs Pixel 6) Pixel 7 e 7 Pro, Pixel Buds Pro e Pixel Watch, oltre che un misterioso tablet che però vedremo solo nel 2023. Ovviamente non sono mancati i video promozionali per questi prodotti, soprattutto per gli smartphone e per le cuffie.

Due i video dedicati a Pixel 6a: il primo si concentra sul chip Tensor e su funzionalità peculiari del dispositivo come la Gomma Magica o Night Sight, mentre il secondo parla del design di Pixel 6a e mostra il dispositivo da tutte le angolazioni.

Anche alle cuffie wireless Pixel Buds Pro sono stati dedicati due video, e anche in questo caso il primo parla delle funzionalità delle cuffie, come la cancellazione attiva del rumore o Volume EQ, e il secondo si concentra sul design delle Pixel Buds Pro.

Infine, ecco il video chiamato "The Pixel Portfolio is Here to Help", che mostra quasi tutti i prodotti Google e ci permette di dare un velocissimo sguardo anche all'attesissimo Pixel Watch.