TicWatch 5 Pro: ecco la data di lancio

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TicWatch 5 Pro: ecco la data di lancio

Nel segmento degli smartwatch conosciamo molto bene il nome TicWatch, la serie di dispositivi basata su Wear OS che viene commercializzata da diversi anni ormai da Mobvoi.

Sappiamo che il prossimo dispositivo atteso dall'azienda è il TicWatch Pro 5, per il quale sono emersi online i primi rumor sulle specifiche tecniche le scorse settimane. Ora sembra trapelare la data di lancio.

Le novità su TicWatch Pro 5 arrivano dalla stessa Mobvoi, la quale ha pubblicato una serie di tweet abbastanza eloquenti. L'azienda infatti invita i suoi utenti a partecipare a un'iniziativa promozionale con la quale è possibile aggiudicarsi in regalo proprio il nuovo TicWatch Pro 5.

Da quanto scrive l'azienda, sarà possibile partecipare all'iniziativa fino al 23 maggio, segno che dovrebbe essere proprio questa la data scelta per il lancio sul mercato del nuovo TicWatch Pro 5.

Le immagini allegate ai tweet ci forniscono anche un assaggio del nuovo TicWatch Pro 5 in termini di design: vediamo alcuni interessanti cambiamenti rispetto alla generazione precedente, con un aspetto più rugged, un nuovo pulsante accensione / spegnimento e un layout simile a quello visto su Pixel Watch.

Insomma, sembra che la prossima settimana arriverà finalmente il momento di TicWatch Pro 5. Continuate a seguirci per non perdervi l'annuncio ufficiale.