Il ThinkPhone di Motorola in Italia!

Il prezzo di lancio raffredderà gli animi.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il ThinkPhone di Motorola in Italia!

Il ThinkPhone di Motorola sembrava solo una suggestione, e invece poi l'abbiamo visto concretizzarsi nel mercato smartphone qualche settimana fa. Ora torniamo a parlarne perché arrivano importanti novità per l'Italia.

Motorola ha infatti annunciato che il suo nuovo ThinkPhone, lo smartphone chiaramente ispirato ai ThinkPad di Lenovo che detiene la proprietà del marchio Motorola, arriva ufficialmente in Italia.

Il debutto del ThinkPhone di Motorola in Italia avviene a un prezzo sicuramente importante: si parla di 999,90€ per l'unica variante prevista sul mercato.

Vi ricordiamo che il ThinkPhone di Motorola presenta una scheda tecnica da top di gamma quasi in tutti i comparti: troviamo infatti un processore Snapdragon 8+ Gen 1, unito a 8 GB di RAM e con 256 GB di memoria interna. Lo smartphone ha un display FHD+ da 6,6 pollici con tecnologia pOLED e refresh rate elevatissimo, pari a 144 Hz.

Anche il comparto fotografico non lascia a desiderare con una fotocamera principale da 50 MP con apertura f/1.8 e con supporto alla tecnologia Quad Pixel, unito a un sensore grandangolare da 13 MP.

Anche lafotocamera frontale è da 13 MP e supporta Quad Pixel. La batteria dello smartphone è da 5000 mAh, con supporto alla ricarica TurboPower da 68 W.

Il dispositivo è già acquistabile sullo store ufficiale italiano di Lenovo, qui sotto trovate il link diretto per l'acquisto.

LENOVO THINKPHONE | STORE ONLINE