La T-Shirt di Google Play che tutti vorrebbero, ma nessuno avrà

Antonio Lepore
Antonio Lepore
La T-Shirt di Google Play che tutti vorrebbero, ma nessuno avrà

Molte aziende premiano i clienti più fedeli oppure festeggiano con gadget incredibili traguardi importanti. Ad esempio, Google sta attualmente celebrando il decimo anniversario di Google Play con un'esclusiva t-shirt in palio per gli utenti che hanno guadagnato più punti attraverso "Play Points". Quest'ultimi sono dei punti fedeltà che vengono elargiti da Google ad ogni utente che effettua acquisti sul suo Play Store. L'acquisizione di Play Points, però, varia in base allo status dell'utente, ovvero in base al numero di acquisti effettuati nel tempo.

Ritornando alla maglietta celebrativa, può essere richiesta soltanto dagli utenti livello "Platinum", ovvero che hanno accumulato almeno 3.000 punti prima dell'8 dicembre. Per quanto riguarda il design della t-shirt, è di colore nero e presenta una grafica realizzata dalla graphic designer di Brooklyn Naomi Otsu. L'artista, in un breve video, spiega a cosa si è ispirata per questo progetto, chiarendo che per lei il gioco mobile è come "una finestra su altri mondi".

Tutti gli utenti che rispettano questo criterio, dunque, potranno accedere al Google Play Store e richiedere l'esclusiva maglietta, la cui produzione è stata limitata a 23.000 pezzi. Tra l'altro, per richiederla occorre essere un residente legale non minorenne di uno dei 50 Stati Uniti (inclusi DC e Porto Rico). Infine, sarà possibile scegliere tra una vestibilità unisex e una vestibilità femminile (sono disponibili varie taglie).