Gli sfondi di OPPO Find N2 e N2 Flip disponibili al download per tutti

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Gli sfondi di OPPO Find N2 e N2 Flip disponibili al download per tutti

Gli smartphone pieghevoli più conosciuti e apprezzati sono quelli di Samsung, ma altre azienda stanno lavorando per portare i propri dispositivi foldable sul mercato: tra queste, troviamo sicuramente OPPO, che ieri ha presentato OPPO Find N2 e OPPO Find N2 Flip, due smartphone pieghevoli davvero interessanti che dovrebbero arrivare in Europa il prossimo anno.

Offerte Amazon

Per ingannare l'attesa, ecco gli sfondi ufficiali di entrambi i dispositivi, che possono essere ovviamente impostati su qualsiasi smartphone. Oltre ai classici wallpaper statici, sono disponibili anche degli sfondi animati: per impostare questo genere di sfondi, è necessario utilizzare delle app di terze parti (ad esempio, questa).

Gli sfondi statici sono delle classiche immagini PNG. Gli sfondi dell'OPPO Find N2 hanno una risoluzione di 1920 × 1792 pixel (ovvero la stessa dello schermo interno aperto) e di 1080 × 2120 pixel (ovvero la risoluzione dello schermo esterno). Per la variante Flip, cinque sfondi presentano una risoluzione di 1080 × 2520 pixel, mentre i restanti hanno una risoluzione di 382 × 720 pixel (decisamente troppo piccoli per essere utilizzati su schermi grandi).

Gli sfondi live non sono altro video MP4 con una risoluzione di 1920 × 1792 pixel (per Find N2) oppure 1080 × 2520 pixel (per Find N2 Flip).

Nelle gallery qui di seguito, trovate un'anteprima degli sfondi di OPPO Find N2: per scaricare l'intero pacchetto, contenente tutti gli sfondi in alta risoluzione e anche tutti gli sfondi animati, basta cliccare sul pulsante qui di seguito.

Scarica tutti gli sfondi

OPPO Find N2

OPPO Find N2 Flip