App e giochi in sconto sul Play Store: c'è anche l'interessante Swim Out!

Vito Laminafra
Vito Laminafra
App e giochi in sconto sul Play Store: c'è anche l'interessante Swim Out!

Ancora una volta, torniamo a parlare delle offerte disponibili ora sul Play Store: anche oggi, diverse applicazioni e giochi sono proposte ad un prezzo scontato, e non mancano ovviamente sconti del 100%. In particolare, oggi sono disponibili molti giochi di diverse tipologie in forte sconto, tra cui l'interessante Swim Out.

Swim Out è un gioco rompicapo strategico a turni ambientato, come è facile intuire dal nome, in una piscina: l'obiettivo è quello di completare gli oltre 100 livello scegliendo il percorso del proprio personaggio in modo tale da non colpire gli altri nuotatori che stanno facendo il bagno in piscina.

Come anticipato, oggi sono disponibili diversi giochi in sconto. Citiamo sicuramente Defense Zone 3 Ultra HD, un tower defence con una grafica davvero di ottima qualità, e Runic Curse, un hack and slash con la seguente trama:

Un gruppo di viaggiatori si imbatte in una tempesta in alto mare e fa naufragio. Adrian, un membro dell'equipaggio, si sveglia su un'isola sconosciuta dove ha avuto luogo la cosiddetta "Maledizione delle rune".

È Adrian che dovrà scoprire cosa è successo al suo equipaggio su quest'isola con un terribile destino.

App e giochi in sconto

Altre app e giochi in sconto

Negli scorsi giorni, altri software sono stati proposti in sconto sul Play Store.

Ecco dunque le app e i giochi che sono ancora disponibili ad un prezzo minore. Purtroppo non sappiamo quando gli sconti termineranno, per cui se c'è un'app che vi interessa, è il momento giusto di scaricarla.