Il Samsung Unpacked 2023 raddoppia: ecco le date

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il Samsung Unpacked 2023 raddoppia: ecco le date

L'estate che sta arrivando sarà particolarmente calda per gli appassionati di smartphone Samsung, e in particolare per coloro che attendono i nuovi pieghevoli del colosso sudcoreano.

Sappiamo infatti che i nuovi Galaxy Z Fold 5 e Flip 5 arriveranno con l'evento estivo Unpacked di Samsung. Nelle ultime settimane abbiamo appreso tanti dettagli a proposito dei due dispositivi, così come abbiamo appreso i primi rumor sulla probabile data di presentazione.

Nelle ultime ore sono emerse ulteriori novità proprio sulla data del prossimo Samsung Unpacked 2023. Mentre in precedenza sembrava chiaro che l'evento si sarebbe tenuto in Corea del Sud nell'ultima settimana di luglio, probabilmente il 26 luglio, ora apprendiamo che potrebbero esserci addirittura due eventi Unpacked.

Quello del 26 luglio infatti dovrebbe corrispondere al Samsung Unpacked dedicato al mercato asiatico. Mentre Samsung starebbe programmando un secondo evento Unpacked per l'11 agosto dedicato ai mercati statunitensi e canadesi. Ci aspettiamo però che questo secondo Unpacked si rivolgerà a tutti i mercati occidentali.

Al momento non abbiamo conferme su quanto appena emerso, soltanto quelle fornite dalle fonti interne di mySmartPrice, dunque prendete con le pinze i dettagli appena emersi. Anche perché sarebbe la prima volta che Samsung tiene due Unpacked indipendenti focalizzati sugli stessi prodotti.