Nuove conferme per l'arrivo a febbraio della serie Samsung S23

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove conferme per l'arrivo a febbraio della serie Samsung S23

Samsung Galaxy S23 continua a far parlare di sé grazie ai vari rumor che emergono in rete. Dopo le ultime novità emerse in termini di connettività satellitare sui nuovi flagship di casa Samsung, emergono interessanti conferme sul periodo di debutto di questi dispositivi.

Stando infatti a quanto riferito da un dirigente Samsung ad alcuni media sudcoreani, il produttore sta lavorando alla programmazione di un evento Samsung Unpacked per il prossimo febbraio 2023. Questo dovrebbe tenersi a inizio febbraio a San Francisco e sarà dedicato alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S23.

Si tratterà del primo evento svolto in presenza a valle della pandemia da parte di Samsung. Tutti gli Unpacked precedenti si sono svolti in modalità remota.

Ci aspettiamo dunque che il lancio dei nuovi Galaxy S23 avvenga nella prima settimana di febbraio, in linea con quanto visto con Galaxy S22, i quali sono stati svelati il 9 febbraio 2022.

Chiaramente l'arrivo sul mercato sarebbe da intendersi a un paio di settimane dalla presentazione ufficiale.

Come al solito non escludiamo che insieme ai Galaxy S23 verranno svelati altri nuovi dispositivi Samsung, come spesso accade durante gli Unpacked dell'azienda. Torneremo ad aggiornarvi appena conosceremo la data ufficiale scelta da Samsung.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.