Ecco quando Samsung presenterà Galaxy Z Fold 5 e Flip 5

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco quando Samsung presenterà Galaxy Z Fold 5 e Flip 5

Dopo aver visto gli ultimi gioielli presentati da Motorola nel panorama dei pieghevoli, guardiamo con curiosità a quello che sta preparando Samsung.

Il colosso sudcoreano infatti quest'anno presenterà la quinta generazione di Galaxy Z Fold e Flip, dei quali abbiamo già appreso diversi dettagli su design e specifiche tecniche con i vari rumor emersi online.

Nelle ultime ore arrivano nuovi e importanti dettagli che riguardano la data di lancio. La scorsa settimana infatti Lee Young-hee, Presidente della divisione Global Marketing Center di Samsung, aveva annunciato che il prossimo Galaxy Unpacked si sarebbe tenuto a Seul, in Corea del Sud. Già questa è una novità, visto che negli anni precedenti l'evento si è tenuto nelle principali città europee e statunitensi.

Ora Samsung ha anche inviato una nota stampa ai media per comunicare che il Galaxy Unpacked si svolgerà presso il centro COEX di Seul, e che tra i protagonisti ci sarà la nuova generazione di pieghevoli dell'azienda.

Non vengono nominati esplicitamente Galaxy Z Fold 5 e Flip 5, ma è chiaro che si tratti di loro.

La nota stampa chiarisce anche che l'evento si terrà nell'ultima settimana di luglio, dunque in un giorno compreso tra il 24 e il 28 luglio. Insomma, manca sempre meno alle novità di Samsung, continuate a seguirci per rimanerne costantemente aggiornati.