Samsung Galaxy Watch5 Pro LTE: la nuova offerta di Vodafone con OneNumber

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy Watch5 Pro LTE: la nuova offerta di Vodafone con OneNumber

Torniamo a parlare di smartwatch e nello specifico di dispositivi Wear OS. Nelle ultime ore Vodafone ha lanciato una nuova e interessante offerta che riguarda Galaxy Watch 5 Pro.

Lo smartwatch che rappresenta il modello di punta della serie di dispositivi Samsung, lanciato ad agosto dello scorso anno, arriva sul mercato italiano anche con Vodafone. La nuova offerta arriva con l'iniziativa OneNumber, quella di Vodafone che permette di usare la connettività LTE dello smartwatch con il proprio numero telefonico.

La promozione di Vodafone appena lanciata prevede che a partire da oggi, 18 aprile, tutti coloro che acquisteranno un nuovo Galaxy Watch 5 Pro LTE presso un rivenditore Vodafone o sul sito ufficiale dell'operatore, riceveranno 6 mesi di abbonamento gratuito a OneNumber.

Vodafone OneNumber è il servizio dell'operatore rosso che permette di usare sia sullo smartphone che sullo smartwatch compatibile lo stesso numero telefonico. In questo modo è possibile chiamare, rispondere a messaggi o email, ascoltare musica dallo smartwatch senza bisogno di avere con sé il proprio telefono.

La promozione appena descritta è valida fino al 31 luglio 2023. I 6 mesi di abbonamento gratuito a OneNumber verranno erogati soltanto acquistando lo smartwatch in 24 rate mensili. Al termine dei 6 mesi, OneNumber si disattiverà automaticamente.

Trovate maggiori dettagli sul sito ufficiale Vodafone. A questo indirizzo invece trovate tutti i dettagli per l'acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.