Samsung Galaxy A54 5G imminente: display e fotocamera al centro dell'attenzione

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy A54 5G imminente: display e fotocamera al centro dell'attenzione

Il mese scorso i protagonisti del mercato smartphone sono stati i Galaxy S23 di Samsung, i nuovi top di gamma Android arrivati sul mercato con tante promesse. Ora è tempo di parlare della serie Galaxy A che sta per rinnovarsi.

Negli ultimi giorni si sono intensificati infatti i rumor in merito alla prossima generazione di Galaxy A, e oggi torniamo a parlarne perché sono emersi interessanti dettagli su Galaxy A54 5G.

Il nuovo medio-gamma Samsung sarà tra i più performanti della nuova serie di smartphone. Nei giorni scorsi abbiamo preso quali saranno le sue specifiche tecniche principali e anche la fascia di prezzo alla quale arriverà sul mercato europeo. Ora anche Samsung suggerisce il suo imminente lancio.

Il produttore sudcoreano infatti, come vedete dallo screenshot qui sotto, ha pubblicato una pagina dedicata all'imminente lancio di Galaxy A54 5G. Ha anche condiviso quali saranno i suoi aspetti più interessanti:

  • Il display proporrà una qualità più alta rispetto a quello del suo predecessore.
  • Il comparto fotografico sarò di livello con la stabilizzazione ottica, funzionalità ottimizzate come Single Take e la fotografia notturna.
  • Autonomia di livello.
  • Piena compatibilità al 5G.

Sono questi dunque i punti centrali del nuovo Galaxy A54 5G di Samsung.

Inoltre, sullo store macedone di Samsung sono anche trapelati alcuni degli accessori ufficiali: nell'immagine in basso vediamo infatti quali saranno le back cover ufficiali, le quali confermano le tre colorazioni dello smartphone in nero, viola e giallo.