Samsung Galaxy A34 5G non ha più segreti: nuove immagini promozionali

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy A34 5G non ha più segreti: nuove immagini promozionali

Samsung sta per ravvivare ancora una volta il mercato smartphone, dopo aver lanciato sul mercato i suoi top di gamma Galaxy S23, con il lancio della nuova famiglia di medio-gamma.

Stiamo parlando della serie Galaxy A, quella che sta per arricchirsi di tre nuovi modelli. Parliamo di Galaxy A54, A34 e A15 5G. Nelle ultime ore infatti sono trapelati nuovi dettagli che riguardano da vicino Galaxy A34 5G.

L'immagine che trovate in copertina e in galleria corrisponderebbe al materiale che Samsung condividerà con la stampa una volta lanciato il nuovo Galaxy A34 5G. L'immagine mostra il design del dispositivo, confermando i rumor emersi finora.

Anteriormente troviamo un display con notch centrale per ospitare la fotocamera anteriore, con bordi relativamente contenuti su tutti i lati. Posteriormente vediamo invece una cover piatta con un modulo fotografico costituito da tre sensori e il flash LED, molto simile per design a quanto mostrato da Galaxy S23.

Le colorazioni dovrebbero essere quattro: Green, Purple, Black e Gradient Silver.

Oltre al design, le immagini appena trapelate ci forniscono dettagli chiari anche sulle specifiche tecniche del comparto fotografico:

  • Fotocamera posteriore:
    • Principale: 48 megapixel, f/1.8, OIS
    • Grandangolo: 8 megapixel, f/2.2
    • Macro: 5 megapixel, f/2.4
  • Fotocamera anteriore: 13 megapixel, f/2.2

Insomma, sembra davvero tutto pronto per il lancio dei nuovi Galaxy A. Ancora non è stata comunicata la data di lancio, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.