Pubblicati i render in alta definizione del nuovo OPPO Reno 10 Pro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Pubblicati i render in alta definizione del nuovo OPPO Reno 10 Pro

OPPO sta preparando il lancio del successore della serie Reno 9, ovvero la nuova linea di smartphone Reno 10, che dovrebbe essere composta da Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+. Recentemente, a riguardo sono trapelati i rendering della variante Reno 10 Pro, a cura del noto OnLeaks.

Nello specifico, si può osservare il triplo sensore fotografico posteriore, affiancato dal flash LED dual-tone. I tasti di accensione e volume si trovano sul lato destro mentre al centro spicca il sensore fotografico anteriore. Per quanto riguarda il display, si tratta di un pannello da 6,7". Le dimensioni, invece, del dispositivo sono misurerà 163,2 × 74,2 × 7,9 mm (10,2 mm inclusa la protuberanza della fotocamera posteriore). Nella parte inferiore, lo smartphone avrà la griglia dell'altoparlante e una porta USB-C. Il processore dovrebbe essere il MediaTek Dimensity 8200.

Per quanto riguarda gli altri due modelli, Reno 10 Pro+ dovrebbe essere equipaggiato con il chip Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da un display AMOLED curvo da 6,74" con una risoluzione di 1,5K e da 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

La fotocamera principale sarà una Sony IMX890 da 50 MP, mentre quella ultragrandangolare sarà una Sony IMX355 da 8 MP. Infine, si avrà a disposizione anche un sensore teleobiettivo periscopio da 64 MP (il sensore anteriore avrà una risoluzione da 32 MP). Lato batteria, troveremo un'unità da 4.700 mAh (con supporto alla ricarica rapida da 100 W).

Infine, altre indiscrezioni hanno coinvolto la variante standard. In particolare, il telefono potrebbe avere un display OLED da 6,7" Full HD+ con un obiettivo fotografico 2x ed una fotocamera anteriore da 32 MP.