Uno sguardo ai render "ufficiali" dei prossimi dispositivi OPPO

Ecco come saranno OPPO Reno 8 e OPPO Pad Air
Vito Laminafra
Vito Laminafra
Uno sguardo ai render "ufficiali" dei prossimi dispositivi OPPO

OPPO sta per tornare sul mercato con diversi dispositivi: in particolare, l'azienda cinese presenterà nei prossimi i nuovi smartphone della serie Reno 8 e un interessante tablet chiamato OPPO Pad Air. Alcuni render trapelati di recente, che sembrano proprio quelli ufficiali, mostrano il design di questi dispositivi da tutte le angolazioni.

È il solito evleaks a condividere il tutto sul suo profilo Twitter. Per quanto riguarda OPPO Reno 8, già nella giornata si è parlato del design degli smartphone, ma ora il leaker ha condiviso delle nuove immagini che mettono a confronto Reno 8 Pro e Reno 8 Pro+: salta subito all'occhio la finitura opaca del modello Pro contro una più classica finitura lucida del modello Pro+.

Per il suo Pad Air, OPPO ha sicuramente preso spunto da Apple (e non solo nel nome): la parte frontale del tablet è davvero molto simile a quella di un iPad Pro, mentre il retro è decisamente più originale, visto che è stata utilizzata contemporaneamente una finitura "classica" e una che richiama delle onde.

Di seguito delle immagini più esplicative.