Ecco i render di OPPO Reno 10 Pro che svelano il design completo

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Ecco i render di OPPO Reno 10 Pro che svelano il design completo

OPPO si sta preparando al lancio della nuova serie Reno 10, che dovrebbe includere i seguenti modelli: Reno 10, Reno 10 Pro e Reno 10 Pro+. In attesa dell'ufficializzazione della data di debutto, sono trapelati i render di una delle varianti, ovvero Reno 10 Pro, diffusi dal noto informatore OnLeaks. Dando un primo sguardo alle immagini, spicca il modulo fotografico posteriore, che include tre sensori affiancati da un flash LED dual-tone.

Il display, curvo e probabilmente di tipo OLED, sarà da 6,7" mentre le dimensioni dello smartphone saranno: 163,2 × 74,2 × 7,9 mm (10,2 mm inclusa la protuberanza della fotocamera posteriore). Nella parte inferiore, il telefono avrà la griglia dedicata all'altoparlante e la porta USB-C. Sul lato destro, invece, saranno presenti il tasto di accensione e quello del volume. Per quanto riguarda il processore, precedenti indiscrezioni suggerivano la presenza del chip MediaTek Dimensity 8200.

La variante top, invece, e cioè OPPO Reno 10 Pro+ dovrebbe debuttare con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, abbinato a 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Il display AMOLED curvo sarà da 6,74" con risoluzione di 1,5k. Sul piano fotografico, il dispositivo sarà dotato di un sensore della fotocamera principale Sony IMX890 da 50 MP, una fotocamera ultra grandangolare Sony IMX355 da 8 MP e una fotocamera con teleobiettivo periscopio da 64 MP. Il sensore frontale, invece, avrà una risoluzione di 32 MP. La batteria, infine, avrà una capacità di 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.