Diffusi i primi render del nuovo Moto G Power 2023: tripla fotocamera e display da 6,5"

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Diffusi i primi render del nuovo Moto G Power 2023: tripla fotocamera e display da 6,5"

Motorola si sta preparando al lancio di un nuovo smartphone: si tratta di Moto G Power 2023. A questo proposito, MySmartPrice, insieme al popolare informatore OnLeaks, ha diffuso le prime immagini ed un video del nuovo dispositivo economico dell'azienda. Inoltre, sono state anticipate anche alcune delle specifiche del futuro Moto G Power 2023.

Entrando nel vivo della notizia, il telefono presenterà un display da 6,5", tuttavia ancora non si sa la definizione e la frequenza di aggiornamento. Il modello del 2022, ad esempio aveva un pannello HD+ con refresh rate a 90 Hz. È sicura, invece, la presenza del jack per le cuffie da 3,5 mm così come i tre sensori fotografici posteriori con flash led (i dettagli sul comparto fotografico sono ancora sconosciuti).  Le dimensioni del dispositivo, tra l'altro, saranno 163,1 x 74,8 x 8,4 mm (lo spessore è di 10mm in corrispondenza del modulo fgotografico).

Il resto delle specifiche tecniche, invece, è ancora tutto da scoprire, a partire dal processore.

Il Moto G Power 2022, ad esempio, fu lanciato con a bordo il chip MediaTek Helio G37, abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico del vecchio modello presentava un sensore principale da 50 MP ed uno anteriore da 8 MP. Infine, il nuovo Moto G Power 2023 presto dovrebbe essere lanciato a livello globale, tuttavia ancora non sono state confermate tempistiche precise.

Sempre in casa Motorola, recentemente l'azienda ha confermato che il nuovo pieghevole Motorola Razr 2023 arriverà "molto presto" e che il dispositivo beneficerà di importanti miglioramenti soprattutto sull'aspetto della cerniera e della piega del display.