Realme produrrà il Coca-Cola Phone (aggiornato)

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Realme produrrà il Coca-Cola Phone (aggiornato)

Ice Universe, uno degli insider più noti, ha diffuso una notizia in grado di attirare diverse curiosità. Secondo l'utente, infatti, il famoso marchio "Coca-Cola" sarebbe in procinto di lanciare il suo primo smartphone, ovviamente caratterizzato da un design direttamente ispirato alla celebre bevanda.

Nel dettaglio, Ice Universe, oltre alla prima foto del dispositivo che potrebbe chiamarsi "ColaPhone", ha scritto: "Ecco il tuo primo sguardo al nuovissimo #ColaPhone! Forse Coca-Cola collaborerà con un importante marchio di smartphone. Indovinate di che marca sarà?". A riguardo, tra le immagini allegate al post, c'è quella della pagina Twitter dedicata che segue cinque noti produttori di smartphone: Xiaomi, POCO, OPPO, OnePlus, Huawei e Realme. Visto che sembra complicato che Coca-Cola sia in grado di lanciare uno smartphone autonomamente, è molto probabile che collaborerà con uno di questi marchi per la realizzazione del prodotto.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici, ancora non è emerso nulla. Il render pubblicato, però, ci consente di dare un'occhiata al dispositivo, che dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore, affiancate da un flash-LED.

Il colore, invece, sarà ovviamente ispirato alla famosa bevanda (ovvero rosso), mentre sulla cover posteriore spiccherà il noto logo dell'azienda. Infine, nemmeno sulle tempistiche del debutto ci sono novità, tuttavia chissà se l'azienda non ci riservi qualche sorpresa durante il "Mobile World Congress" di febbraio.

Aggiornamento 27/01

Dopo le prime indiscrezioni, sta emergendo che dietro al "Colaphone" ci sarebbe il noto marchio Realme. Il "compagno di scuderia" di  OnePlus, Oppo, Vivo e innumerevoli altri marchi, infatti, ha confermato di essere dietro il dispositivo con un teaser pubblicato sull'account Twitter @realmeIndia che suggerisce che qualcosa sta "frizzando" in Realme. Per quanto riguarda la data di debutto o il prezzo di vendita, invece, ancora non si sa nulla.