Realme GT Neo 5 esce allo scoperto: la fotocamera non passa inosservata

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Realme GT Neo 5 esce allo scoperto: la fotocamera non passa inosservata

Realme è una delle aziende maggiormente attive nel mercato smartphone a livello globale, e dopo aver ufficializzato i nuovi Realme 10, Realme 10 Pro e 10 Pro+, sembra pronta a lanciare un nuovo dispositivo.

Offerte Amazon

Parliamo di Realme GT Neo 5, un dispositivo che sembra avere tutta la caratura della fascia medio-alta. Grazie al noto leaker Steve H., siamo già in grado di avere un assaggio del suo design.

Le immagini che trovate nella galleria alla fine di questo articolo mostrano il presunto design di Realme GT Neo 5. Le immagini ci mostrano lo smartphone dal lato posteriore, con un modulo fotografico di dimensioni generose che spicca. La forma del modulo è rettangolare e occupa praticamente un terzo della superficie posteriore.

All'interno di questa placca vediamo due anelli circolari, disposti verticalmente sul lato sinistro, i quali contengono il sensore principale, due sensori secondari che potrebbero corrispondere al grandangolo e al macro, e il flash LED.

Lateralmente vediamo i pulsanti volume, ma non riusciamo ad avere un assaggio del look anteriore.

La fotocamera posteriore mostra il logo Matrix AI Camera, il che suggerisce l'implementazione dell'intelligenza artificiale per migliorare le performance fotografiche del dispositivo.

Al momento non sono emersi dettagli certe sulle specifiche tecniche che possiamo aspettarci, le voci finora indicano la possibilità di vedere uno Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 o un MediaTek Dimensity 8200 come processore.

Al momento non vi sono indicazioni certe su quando potrebbe venire lanciato il dispositivo. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più.