Razr 40 Ultra: quanto costerà il rivale di Galaxy Z Flip 5

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Razr 40 Ultra: quanto costerà il rivale di Galaxy Z Flip 5

Si torna a parlare di smartphone pieghevoli, e stavolta grazie a Motorola che si appresta a lanciare un nuovo smartphone che darà battaglia ai prossimi pieghevoli di Samsung.

Negli ultimi giorni infatti si sono intensificati, e anche in maniera consistente, i rumor che riguardano il nuovo Motorola Razr. Stando a quanto trapelato nelle ultime ore online, sembra che la nuova generazione di pieghevole si chiamerà Razr 40 Ultra.

Dopo aver visto le nuove immagini del dispositivo, che trovate anche in copertina e che ci confermano che la principale novità di Razr 40 Ultra consisterà nel display esterno più grande rispetto alle generazioni precedenti, apprendiamo interessanti dettagli che dovrebbero riguardare il prezzo di lancio.

Come vedete dall'immagine in galleria, sono appena trapelati online i prezzi che dovrebbero essere relativi al mercato europeo per Moto Razr 40 Ultra. Sembra che il dispositivo arriverà nelle colorazioni Viva Magenta, Glacier Blue, e Phantom Black.

La RAM ammonterà a 8 GB e lo storage interno a 256 GB. Il prezzo di lancio corrisponderebbe a 1.200€.

Questa cifra in realtà ci stupisce in positivo, ammesso che tali prezzi saranno davvero confermati per l'Europa. Il nuovo Moto Razr 40 Ultra a 1.200€, con l'importante novità del display esterno più grande, potrebbe davvero rappresentare una valida alternativa ai pieghevoli di Samsung, e in particolare al Galaxy Z Flip 5 che arriverà più o meno allo stesso prezzo con un display esterno difficilmente più grande e interattivo.

Insomma, attendiamo conferme, anche perché al momento Motorola non ha nemmeno definito una data di lancio, ma nel frattempo crescono ulteriormente le aspettative per il nuovo pieghevole di casa Motorola.