Prime immagini di Motorola Edge 40 Pro: bordi sottili e fotocamera quadrata

Prime immagini di Motorola Edge 40 Pro: bordi sottili e fotocamera quadrata
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore degli smartphone sappiamo che ormai da un decennio Motorola è stata acquisita da Lenovo, nonostante abbia mantenuto la sua indipendenza. Il brand conferma periodicamente la sua presenza sul mercato con diversi modelli, anche tra i top di gamma.

Canale Telegram Offerte

È proprio questo il caso della serie Edge, i modelli di Motorola che competono con i top di gamma assoluti sul mercato. Dopo la serie Edge 30 ci si prepara ai nuovi Edge 40. Le immagini che trovate in galleria ritraggono quello che dovrebbe arrivare sul mercato come Motorola Edge 40 Pro.

Le immagini trapelate in rete fanno riferimento al dispositivo che in Asia dovrebbe debuttare come Motorola X40 Pro e che in Europa vedremo come Edge 40 Pro. Le immagini mostrano che si tratterà di un dispositivo con bordi molto sottili, e abbastanza squadrati. La diagonale del display dovrebbe corrispondere a 6,67" con refresh rate fino a 165 Hz.

Posteriormente vediamo un modulo fotografico quadrato, con tre sensori e il flash LED.

Il principale dovrebbe scattare a 50 megapixel, il grandangolo sempre a 50 megapixel e poi ci dovrebbe essere un telephoto da 12 megapixel. La fotocamera frontale dovrebbe invece scattare a 60 megapixel.

Sotto il cofano dovrebbe esserci un processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, accoppiato a 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. La batteria dovrebbe avere una capacità di 5.000 mAh in greado di caricarsi rapidamente a 68W.

Conosciamo anche le dimensioni: Steve H. afferma che corrisponderanno a 161,3 x 73,9 x 8,6mm. Il lancio sul mercato cinese dovrebbe avvenire entro dicembre 2022. Per il debutto europeo dovremo attendere il nuovo anno.

Mostra i commenti