Prime immagini di Galaxy A14: avrà qualcosa in comune con S23

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Prime immagini di Galaxy A14: avrà qualcosa in comune con S23

Samsung si conferma una della aziende maggiormente presenti nel settore di mercato degli smartphone, e non solo per quanto riguarda i top di gamma Android ma anche per quanto concerne i dispositivi di gamma media o bassa.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore infatti sono emersi i primi dettagli su uno dei prossimi entry-level di casa Samsung. Parliamo di Galaxy A14, il dispositivo che vedete nelle immagini che si trovano in galleria.

Dalle immagini scorgiamo subito il modulo fotografico posteriore, con tre sensori e flash LED, che ha il design appena trapelato per Galaxy S23. Dunque non vediamo la classica isola quadrata o rettangolare a racchiudere i sensori fotografici ma delle lenti circolari indipendenti.

Frontalmente vediamo un display con notch centrale, praticato per ospitare la singola fotocamera anteriore. I bordi sono abbasanza arrotondati e il dispositivo appare piatto sia frontalmente che posteriormente. Lateralmente vediamo la porta USB-C, il jack per le cuffie e la griglia degli speaker audio.

In termini di specifiche tecniche non si sa ancora molto: il nuovo Galaxy A14 dovrebbe godere di un display da 6,8" LCD a risoluzione full HD+. Dovrebbe esserci il supporto alle reti 5G e le dimensioni dovrebbero corrispondere a 167,7 x 78,7 x 9,3mm.

Al momento non si conoscono le tempistiche di lancio di questo dispositivo ma non dovrebbe arrivare prima della fine dell'anno. Pertanto, aspettiamo un lancio a inizio 2023 per il mercato indiano. Staremo a vedere se arriverà anche dalle nostre parti.