Come seguire la presentazione di Realme GT3 al MWC

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Come seguire la presentazione di Realme GT3 al MWC

Ancora una volta Realme vuole prendersi la scena nel mercato smartphone a livello internazionale. L'azienda cinese legata a OPPO ha presentato recentemente Realme GT Neo 5 come lo smartphone con la ricarica più veloce al mondo e intende replicare presto.

Canale Telegram Offerte

Segui AndroidWorld su News

Realme ha infatti appena annunciato che durante il prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona presenterà ufficialmente Realme GT3. Si tratta di un nuovo top di gamma, il quale presenterà come fiore all'occhiello proprio la ricarica della batteria a 240W, attualmente la più rapida in assoluto.

Dall'invito alla presentazione Realme ha fatto subito capire che si tratterà di un modello di fascia alta in tutto e per tutto. Aspettiamoci quindi un display con alto refresh rate, un ampio quantitativo di memorie rapide e un comparto fotografico caratterizzato da tanti megapixel.

Il resto lo farà la ricarica super rapida, con output massimo fino a 240W, la quale garantirà dei tempi di ricarica estremamente ridotti.

La presentazione ufficiale è fissata al prossimo 28 febbraio a partire dalle ore 16. Attraverso il player qui in basso potrete seguirla in diretta streaming.