POCO F4, Moto G30 e Galaxy A52s ricevono il supporto dalla TWRP

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
POCO F4, Moto G30 e Galaxy A52s ricevono il supporto dalla TWRP

Il modding Android continua a dimostrare di essere attivo ancora oggi, e la TWRP è sicuramente una delle protagoniste più presenti. La nota custom recovery ha allargato il suo supporto.

Canale Telegram Offerte

Nuovi smartphone Android si sono guadagnati ufficialmente il supporto ufficiale della TWRP, la nota custom recovery. Stiamo parlando di POCO F4, Moto G30 e Galaxy A52s di Samsung. Vi ricordiamo che laa possibilità di installare la custom recovery su questi dispositivi permetterà di aprire le porte a qualsiasi operazione di modding, a partire dall'acquisizione dei permessi di root.

Qui sotto trovate i link di download della TWRP per i dispositivi citati, con annesse le istruzioni per la corretta installazione.

Vi ricordiamo che per installare la TWRP sul proprio smartphone Android sarà necessario acquisire i permessi di root.

In questa guida abbiamo spiegato nel dettaglio come fare.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.