Pixel Watch potrebbe essere più caro di Apple Watch SE e Galaxy Watch 5

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel Watch potrebbe essere più caro di Apple Watch SE e Galaxy Watch 5

Sono passate ormai diverse settimane da quando Google ha svelato le sue novità per il settore smartphone e smartwatch durante il suo keynote annuale. Andiamo quindi ad apprendere qualche dettaglio in più su Pixel Watch, il primo smartwatch della storia Pixel di Google.

Offerte Amazon

Dopo aver visto le presunte specifiche del nuovo smartwatch di Google e le sue prime presunte immagini dal vivo, al polso di Sundar Pichai, è ora di conoscere le ultime su colorazioni e prezzi di lancio.

I nuovi dettagli arrivano dal leaker Sudhanshu Ambhore, ed in parte corroborati da 9to5Google, e indicano alcuni aspetti che caratterizzeranno il lancio sul mercato di Pixel Watch.

Secondo il leaker, il nuovo Pixel Watch arriverà sul mercato in ben tre colorazioni: Chalk, Charcoal, e Obsidian. Ci sarà una versione soltanto con connettività Wi-Fi e un'altra che supporterà anche la rete dati.

Riguardo i prezzi di lancio: la versione solo Wi-Fi dovrebbe arrivare sul mercato europeo ad una cifra che si aggira attorno ai 350 euro. La versione con rete mobile invece dovrebbe arrivare negli USA per 399 dollari, che mai come in questo periodo non è facile convertire in euro.

Possiamo quindi aspettarci che il debutto in Europa sarà contrassegnato da un prezzo di lancio a circa 350€, mentre quello per la variante cellular potrebbe sforare i 400€.