Pixel Watch riceve l'aggiornamento di giugno 2023

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Pixel Watch riceve l'aggiornamento di giugno 2023

Google si conferma molto attenta all'aspetto del supporto software per i suoi dispositivi. Questo vale per i suoi smartphone Pixel, ma anche per Pixel Watch, lo smartwatch lanciato lo scorso anno. E a questo proposito, potrebbero interessarvi le migliori app per Wear OS.

Nelle ultime ore infatti Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Pixel Watch. Si tratta del consueto update mensile, principalmente dedicato all'aspetto della sicurezza.

L'aggiornamento in fase di rilascio corrisponde alla build RWDC.230605.004. Questa include le nuove patch di sicurezza Android aggiornate al 5 giugno 2023. Questo dovrebbe implicare dei miglioramenti introdotti proprio in ottica di sicurezza del software.

Google ha pubblicato un changelog ufficiale associato all'aggiornamento che rimane molto vago: oltre all'aggiornamento delle patch di sicurezza Android, vengono menzionati dei generici miglioramenti alla stabilità e bugfix minori. Non sappiamo quindi se con questo update arrivino anche delle novità a livello software per Wear OS.

L'aggiornamento appena descritto è in fase di distribuzione via OTA.

Questo significa che il rollout dovrebbe completarsi automaticamente nel corso delle prossime settimane a livello globale.