C'è un nuovo colore per le Pixel Buds A

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
C'è un nuovo colore per le Pixel Buds A

Con l'ultimo evento ufficiale Google ha confermato la sua volontà di essere presente anche nel mercato hardware, con i nuovi smartphone top di gamma, i Pixel 7, il suo primo smartwatch e le nuove cuffie.

Offerte Amazon

Proprio a proposito di cuffie true wireless arrivano ulteriori interessanti novità da parte di Google. Queste riguardano nello specifico le Pixel Buds A, le true wireless di gamma media che Google ha lanciato lo scorso anno.

Le immagini in galleria infatti mostrano la novità: si tratta della nuova colorazione Grigio antracite che a a far compagnia alle già disponibili Bianco e Verde oliva. Si tratta dunque della terza colorazione per le Pixel Buds A di Google.

La nuova colorazione appena introdotta per le Pixel Buds A è molto coerente a quella introdotta con i Pixel 7 di casa Google. Inoltre, l'introduzione di questa nuova colorazione conferma che Google punta ancora molto sulle Pixel Buds A e che quindi possiamo aspettarci di vederle ancora per molto sul mercato.

La nuova colorazione Grigio antracite delle Pixel Buds A è disponibile anche in Italia. La trovate sul Google Store al prezzo di 99€. Attualmente è disponibile soltanto in preordine. Non sappiamo ancora quando partiranno le spedizioni.