Trapelano i prezzi dei Pixel 7, qualcosa vi piacerà

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Trapelano i prezzi dei Pixel 7, qualcosa vi piacerà

Si intensificano le voci attorno ai prossimi smartphone top di gamma di casa Google, i Pixel 7 e Pixel 7 Pro dei quali abbiamo avuto numerosi assaggi grazie ai leak ufficiali e ufficiosi trapelati online nelle scorse settimane.

Canale Telegram Offerte

I top di gamma Google, che sfideranno i nuovi iPhone 14 che ha appena lanciato Apple e per i quali già conosciamo i dettagli di commercializzazione, si sono resi protagonisti di nuovi interessanti leak.

Nelle ultime ore infatti sono trapelati online i presunti prezzi di lancio. Grazie a quanto condiviso da Artem Russakovskii di Android Police, sappiamo che il nuovo Pixel 7 arriverà sul mercato a partire da 599 dollari. Le colorazioni disponibili saranno Snow (bianco), Obsidian (nero) e Lemongrass.

Per quanto riguarda Pixel 7 Pro si partirà da 899 dollari, mentre le colorazioni disponibili saranno Obsidian, Snow e Hazel (verde scuro).

La buona notizia è che i prezzi di lancio per il mercato USA risultano invariati rispetto a quelli dei Pixel 6 dello scorso anno.

Un aspetto per niente scontato vista l'inflazione che sta caratterizzando i mercati globali e che ha portato Apple a incrementare i prezzi dei nuovi iPhone 14 rispetto ai predecessori.

Inoltre, stando a quanto scovato da Artem Russakovskii, chi preordinerà i Pixel 7 e Pixel 7 Pro riceverà un credito bonus rispettivamente di 100 e 200 dollari da spendere presso lo store Target, ovvero lo store statunitense per il quale sono appena trapelati i prezzi di lancio.

Non è escluso che anche altri rivenditori, e magari anche Google sul suo store ufficiale, applichino la stessa tipologia di promozione per chi effettuerà il preordine degli smartphone. D'altronde è accaduto lo stesso per i Pixel 6 dello scorso anno.

Ancora è presto per traslare quanto appena trapelato sul mercato italiano. Non è detto che i 599 e 899 dollari verranno convertiti in euro senza rialzi. Bisogna anche capire se i nuovi Pixel 7 arriveranno da subito sul mercato italiano.