Offertaccia Amazon: Pixel Buds-A in regalo a chi prenoti Pixel 6a, e -20% su Pixel 6 / 6 Pro

L'intera gamma Pixel 6 è ora presente su Amazon
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Offertaccia Amazon: Pixel Buds-A in regalo a chi prenoti Pixel 6a, e -20% su Pixel 6 / 6 Pro

Presentati al Google I/O di quest'anno, Pixel 6a e Pixel Buds Pro sono ora disponibili in pre-ordine in Italia, e non solo sul Google Store, ma anche su Amazon, dove c'è una ghiotta offerta che regala gli auricolari Pixel Buds-A (qui la nostra recensione) a chi prenoti lo smartphone.

Ma non finisce qui, perché da oggi sono in pre-ordine (con uscita il 28 luglio) su Amazon Italia anche i top di gamma Pixel 6 e Pixel 6 Pro, entrambi con un bello sconto rispetto al prezzo di listino. Ecco quindi tutti i prodotti Pixel disponibili su Amazon.

Pixel 6a + Pixel Buds A

Pixel 6a

Pixel Buds Pro

Pixel 6 e Pixel 6 Pro

Vi ricordiamo che Pixel 6a condivide il design della serie Pixel 6, ma le sue due fotocamere posteriori (principale e grandangolo) non sono identiche a quelle di Pixel 6; in compenso il software, che fa buona parte della magia, è praticamente lo stesso.

I colori di Pixel 6a sono grigio carbonio, grigio chiaro e verde salvia: probabilmente non i più vivaci che si potese sperare, ma il retro lucido dona senz'altro loro una buona ventata di freschezza.

In ogni caso ci sono anche delle custodie traslucide, che potete ammirare nella foto di apertura, utili sia per proteggere lo smartphone che per un cambio di look.

Il processore di Pixel 6a è lo stesso dei Pixel 6, quindi sul fronte prestazioni non ci sono disparità, ed anche gli aggiornamenti sono ben coperti, con 5 anni garantiti, oltre ai vari Feature Drops che aggiungeranno funzionalità con il passare del tempo.

Chiudiamo infine con il display, un 6,1'' OLED, full HD+, fermo a 60 Hz, a tutto vantaggio dell'autonomia, che promette fino a 72 ore di durata in modalità Extreme Battery Saver.

I Pixel Buds Pro sono invece gli auricolari TWS più avanzati mai prodotti da Google: cancellazione attiva del rumore, con un sistema originale di Google che promette una grande efficacia, possibile anche grazie ad un nuovo chip custom a 6 core, stando anche attenti alla pressione nel canale auricolare, che in alcuni casi rappresentava un fastidio che Google garantisce sia cosa del passato.

Abbiamo anche la connettività Bluetooth Multipoint, per passare rapidamente tra più dispositivi, anche in modo automatico, ad esempio nel caso di una chiamata in arrivo (solo gli ultimi 2 connessi). Inoltre, entro fine anno, i Pixel Buds Pro saranno aggiornati con il supporto all'audio spaziale.

Ultimo, ma non meno importante dettaglio, l'autonomia: ben 11 ore senza ANC, 7 ore con ANC, e 31 ore totali con la custodia (senza ANC), dei valori da primato, al vertice della categoria.

Se foste curiosi riguardo questi due dispositivi, seguiranno nelle prossime settimane le nostre recensioni complete.

Aggiornamento: L'articolo è stato corretto rispetto ad una prima stesura che aveva erroneamente riportato Pixel Buds Pro in offerta in luogo di Pixel Buds-A. Ci scusiamo con i lettori.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.