OPPO Find N2 Flip si aggiorna: risposte ai messaggi e widget Spotify dal display esterno

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OPPO Find N2 Flip si aggiorna: risposte ai messaggi e widget Spotify dal display esterno

Da qualche anno ormai il settore degli smartphone pieghevoli è decollato, con diversi modelli disponibili sul mercato. Tra i principali attori troviamo Samsung, anche se OPPO ultimamente ha dimostrato di essere particolarmente attiva anche in Italia.

L'ultimo gioiello di casa OPPO si chiama OPPO Find N2 Flip, arrivato in Italia e che abbiamo conosciuto nel dettaglio nella nostra recensione completa. Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità, in quanto OPPO ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il dispositivo.

L'aggiornamento per OPPO Find N2 Flip introduce due importanti novità a livello software, le quali rendono il display esterno del dispositivo più utile e più al centro dell'esperienza utente.

La prima novità riguarda l'introduzione del widget di Spotify per il display esterno di Find N2 Flip. Come vedete dalle immagini in galleria, il nuovo widget permette di accedere al controllo completo di Spotify, ovvero ai pulsanti di gestione multimediale, al pulsante dei preferiti e a quello dei contenuti da suggerire.

Insomma, potrete usare Spotify senza dover aprire lo smartphone.

La seconda novità riguarda invece l'introduzione della funzione di risposta rapida Speech-to-Text personalizzata direttamente dal display esterno dello smartphone. Questo permetterà di rispondere rapidamente ai messaggi ricevuti sulle principali piattaforme di messaggistica come WhatsApp, Messenger, Google Messaggi e Telegram.

Insomma, con questo nuovo aggiornamento gli utenti potranno usare Find N2 Flip in maniera più ottimizzata anche senza aprirlo, direttamente dal display esterno, il quale acquisisce anche più senso di esistere.

L'aggiornamento appena descritto è in fase di distribuzione automatica per tutti gli utenti con OPPO Find N2 Flip.