Anche in OPPO Find N2 Flip batte un cuore milanista

Una capsule collection di cover dedicata e wallpaper dinamici per lo schermo esterno: avete bisogno di altri motivi per correre sull'OPPO Store?
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Anche in OPPO Find N2 Flip batte un cuore milanista

Dalla stagione 21-22, OPPO ha mostrato una particolare predilezione per la maglia rossonera, fatto ribadito dalle numerose cover in tema, ma con il suo Find N2 Flip il gigante cinese ha voluto fare un passo successivo, non limitandosi a dare un chiaro segnale a Samsung per quanto riguarda il settore dei pieghevoli.

La collaborazione con Qeeboo per le capsule collection del dispositivo e le incursioni nel mondo della moda hanno infatti dimostrato l'importanza dello stile per questo tipo di smartphone, che continua e si approfondisce con la nuova cover e wallpaper dinamici a marchio Milan. 

Disponibile in serie limitata esclusivamente su OPPO Store, la capsule collection permette infatti di proteggere il vostro Find N2 Flip e mostrare al mondo la vostra passione, e grazie ai wallpaper dinamici per lo schermo esterno da 3,26 pollici, potete portare sempre con voi la vostra squadra del cuore. 

La nuova cover è disponibile sia in abbinata a OPPO Find N2 Flip, al prezzo di 1.199,99 euro, sia singolarmente al costo di 59,99 euro, mentre i wallpaper sono scaricabili tramite un link disponibile nella pagina dedicata di OPPO Store.

Ricordiamo che OPPO Find N2 è dotato di 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna e processore Mediatek Dimensity 9000+. Grazie all'ampio schermo esterno, alla batteria capiente e all'assenza di piega, il dispositivo è una delle migliori, se non la migliore proposta nel settore dei pieghevoli a conchiglia.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

OPPO Find N2 Flip

OPPO Find N2 Flip

  • Display 6,8" FHD+ / 1080 x 2520 PX
  • Fotocamera 50 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 32 MPX ƒ/2.4
  • CPU octa 3 GHz
  • RAM 8 GB
  • Memoria Interna 256 GB
  • Batteria 4300 mAh
  • Android 13