Questo è OnePlus Pad Go: design e display di livello

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Questo è OnePlus Pad Go: design e display di livello

OnePlus è un'azienda molto attiva in diversi settori ormai, soprattutto se si parla di smartphone e accessori smart come le cuffie true wireless. Ma non è tutto qui.

Lo scorso anno infatti l'azienda cinese si è tuffata ufficialmente nel segmento dei tablet, con il suo OnePlus Pad. Ora OnePlus sarebbe pronta a lanciare un nuovo modello.

Stiamo parlando di OnePlus Pad Go, il nuovo modello entry-level di tablet della casa cinese. Qualche giorno fa abbiamo appreso i primi dettagli sul dispositivo, e ora riusciamo addirittura a vederne il design in anteprima. Le immagini che trovate in basso infatti ci forniscono una panoramica completa del suo look.

Dalle immagini capiamo che il nuovo tablet di casa OnePlus non rinuncerà a un design di carattere, con una doppia finitura posteriore che lo distingue anche dal modello dello scorso anno di OnePlus. Il modulo della fotocamera appare con un singolo sensore, circolare e posto centralmente.

DigitalTrends ha avuto alcune anticipazioni ufficiali in merito al nuovo OnePlus Pad Go. Oltre all'anteprima sul design, sembra che il nuovo tablet punterà molto sul display, con una risoluzione pari a 2,4K. A livello software ci sarà la OxygenOS, basata su Android 13.

Infine, viene ribadito il concetto per cui il nuovo OnePlus Pad Go sarà un dispositivo orientato all'intrattenimento e all'autonomia. La più grande incognita rimane il mercato al quale sarà destinato, ovvero capire se arriverà anche in Europa oltre che in India.

Community SmartWorld +15k
Confrontati con altri appassionati di tecnologia nel gruppo segreto
Entra