OnePlus vuole capire cosa farne della OxygenOS, e chiede aiuto ai propri utenti

Vito Laminafra
Vito Laminafra
OnePlus vuole capire cosa farne della OxygenOS, e chiede aiuto ai propri utenti

La OxygenOS ha vissuto dei mesi davvero complicati: la fusione tra OPPO e OnePlus ha infatti portato anche alla "fusione" tra la personalizzazione di OnePlus e quella di OPPO, anche se per il momento solo in Cina. OnePlus dunque sta ancora lavorando alla OxygenOS, ma probabilmente non sa bene in che direzione andare, visto che l'azienda ha da poco iniziato a chiedere consigli ai propri utenti.

Con un post sul proprio forum, OnePlus ha chiesto ai propri utenti di rispondere a un sondaggio riguardante l'esperienza utente della OxygenOS, ovviamente con lo scopo di raccogliere pareri e consigli per migliorare il tutto nelle prossime release del firmware. Nel post si legge:

Vogliamo anche capire meglio cosa ne pensate di OxygenOS così com'è ora. La vostra esperienza e le vostre intuizioni possono aiutarci a fare ulteriori miglioramenti nella maniera migliore. Pertanto, vorremmo invitarvi a partecipare a un rapido sondaggio e condividere la vostra opinione.

Il sondaggio prevede domande come "quale smartphone stai utilizzando" o "qual è la feature migliore e peggiore del tuo sistema operativo", e dunque non legate esclusivamente al software di OnePlus. Potete raggiungere il questionario e dare dunque consigli a OnePlus da questa pagina.

Fonte: OnePlus