OnePlus Nord Watch: immagini e specifiche pronte per voi!

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Nord Watch: immagini e specifiche pronte per voi!

Nel settore di mercato degli smartwatch ci sono diversi attori protagonisti con varie tipologie di prodotto. Tra questi recentemente abbiamo visto anche OnePlus, l'azienda cinese che ha lanciato il suo primo OnePlus Watch.

Canale Telegram Offerte

Qualche mese fa abbiamo sentito parlare per la prima volta di un particolare smartwatch al quale starebbe lavorando OnePlus, un OnePlus Watch della serie Nord caratterizzato da un prezzo particolarmente competitivo, esattamente come accade per gli smartphone della serie Nord.

Ora apprendiamo nuovi dettagli su questo dispositivo, grazie alle nuove immagini trapelate online. I render che trovate nella galleria in basso mostrano il presunto design dello smartwatch. Le immagini mostrano uno smartwatch con quadrante rettangolare, abbastanza grande e cinturino probabilmente in silicone.

Lo smartwatch mostra un singolo pulsante fisico, probabilmente rotante in grado di permettere più interazioni con il sistema operativo. Dai render riusciamo anche a vedere qualche dettaglio dell'interfaccia grafica, che suggerisce la presenza del solito firmware sviluppato in casa da OnePlus.

Le colorazioni dovrebbero essere Black e Blue, coerenti con la sfumatura del quadrante. Inoltre, sono emersi alcuni rumor anche sulle probabili specifiche tecniche. Andiamo a vederle insieme:

  • Display: 1,78" 60Hz AMOELD
  • Salute: N Health app
  • Sport: 105 modalità fitness
  • Batteria: fino a 10 giorni di autonomia con uso standard, 30 giorni in standby
  • Sensori: monitoraggio attività cardiaca
  • Connettività: Bluetooth 5.2
  • Sistema operativo: compatibile con Android e iOS

Al momento non è stata definita una data di lancio ufficiale ma ci aspettiamo che il nuovo OnePlus Nord Watch arriverà in prima battuta sicuramente per il mercato indiano. Staremo a vedere se poi OnePlus sceglierà di lanciarlo anche in Italia.