Vi piace OnePlus 11? Ecco dove scaricare tutti gli sfondi ufficiali

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vi piace OnePlus 11? Ecco dove scaricare tutti gli sfondi ufficiali

Sono passate poche ore dalla presentazione ufficiale di OnePlus 11, il nuovo top di gamma dell'azienda cinese che al momento è disponibile in Asia e che a febbraio dovrebbe arrivare in Europa.

Canale Telegram Offerte

La scheda tecnica del dispositivo appare molto promettente, come abbiamo visto nell'articolo che abbiamo dedicato alla sua presentazione, e il prezzo potrebbe rivelarsi interessante se comparato agli altri rivali sul mercato.

Nell'attesa che il nuovo OnePlus 11 arrivi ufficialmente nel mercato europeo, e italiano, possiamo averne un assaggio tramite i suoi sfondi ufficiali. Le immagini che vedete nella galleria a fine articolo infatti mostrano l'anteprima degli sfondi ufficiali di OnePlus 11. Il video che trovate in basso mostra invece lo sfondo animato ufficiale.

Relativamente agli sfondi statici vediamo due immagini con risoluzione da 1.440 x 3.216 pixel. Il primo richiama la colorazione Eternal Green e il secondo la colorazione Titan Black. Entrambe queste colorazioni sono disponibili per OnePlus 11, almeno nel mercato cinese.

Attraverso il link qui in basso potete scaricare tutti gli sfondi appena visti a risoluzione originale, insieme allo sfondo animato. Relativamente al suo lancio internazionale, vi ricordiamo che OnePlus 11 dovrebbe venire presentato in Europa il prossimo 7 febbraio.