C'è già la data: OnePlus 11 e Buds Pro 2 saranno presentati il 7 febbraio 2023!

C'è già la data: OnePlus 11 e Buds Pro 2 saranno presentati il 7 febbraio 2023!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Da diversi anni ormai conosciamo OnePlus per il suo forte impegno nel settore di mercato degli smartphone, iniziato con i top di gamma Android e poi esteso al segmento dei medio-gamma.

Canale Telegram Offerte

Dopo aver visto i top di gamma del 2022, ovvero OnePlus 10 Pro, e la successiva serie T, siamo pronti al lancio di OnePlus 11. Il nuovo flagship di casa OnePlus l'abbiamo già conosciuto in termini di design e di specifiche tecniche grazie ai leak emersi nel corso delle ultime settimane.

Nelle ultime ore sono emersi altri dettagli sul dispositivo, grazie al primo teaser condiviso online. Si tratta di un breve video di circa 15 secondi in cui vediamo OnePlus 11 da molto vicino. Il focus è tutto sul comparto fotografico, con il modulo circolare che caratterizzerà OnePlus 11.

Dal video appena condiviso vediamo il chiaro riferimento ad Hasselblad, il partner che ha contribuito a sviluppare il comparto fotografico di OnePlus 11, esattamente come è avvenuto per i top di gamma precedenti di casa OnePlus.

Oltre al teaser appena condiviso, sono emerse nuove informazioni anche sulla presunta data di lancio del dispositivo. OnePlus avebbe infatti fissato un evento per il prossimo 7 febbraio in India denominato OnePlus Cloud 11 Launch Event. Ci aspettiamo che in questa sede verrà presentato il top di gamma per il mercato indiano, e che successivamente verrà lanciato per il mercato europeo.

Aggiornamento 20/12/2022 ore 06:10

Dopo le prime indiscrezioni trapelate sulla data di lancio, arriva la conferma ufficiale da parte di OnePlus. OnePlus 11 verrà presentato ufficialmente il prossimo 7 febbraio 2023 a Nuova Delhi, in India. L'evento di lancio è denominato Cloud 11.

La verà novità è che si tratterà di un evento di lancio globale, e che pertanto interesserà anche il nostro mercato. Insieme a OnePlus 11 arriveranno anche le nuove OnePlus Buds Pro 2, nuove true wireless della casa cinese.

Mostra i commenti