OnePlus 11 in edizione "Gioviana" dal 29 marzo

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 11 in edizione "Gioviana" dal 29 marzo

Dopo le voci che hanno impaurito gli appassionati OPPO e OnePlus in Europa, quelle relative a un ipotetico abbandono del mercato europeo e parzialmente smentite da OPPO per l'Italia, torniamo a parlare di smartphone che potremmo vedere in futuro.

Stiamo parlando della prossima variante di OnePlus 11, quella di cui abbiamo appreso l'esistenza qualche giorno fa e che ora sembra in dirittura d'arrivo.

Si tratta della versione Jupiter, o Gioviana per l'appunto, di OnePlus 11. Dopo i primi rumor emersi la settimana scorsa, OnePlus conferma che la Jupiter Rock Limited Edition di OnePlus 11 sta arrivando davvero sul mercato.

Il focus principale di questo dispositivo, come annunciato dalla divisione cinese della stessa OnePlus, saranno i materiali. Si tratterà di materiali selezionati a mano, con un tasso di rendimento estremamente alto. Nello specifico dovrebbe trattarsi di una roccia microcristalina, realizzata con un processo produttivo inedito.

Al momento non sono trapelate immagini del dispositivo, quindi non possiamo avere idea di quale materiale verrà utilizzato.

OnePlus ha comunque assicurato che ogni unità venduta sarà selezionata a mano. Ci aspettiamo quindi un prezzo di lancio importante.

Il nuovo OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition arriverà esclusivamente per il mercato cinese, almeno all'inizio. La presentazione è fissata per il prossimo 29 marzo.