Ecco come sarà OnePlus 11: alert slider e grande fotocamera

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco come sarà OnePlus 11: alert slider e grande fotocamera

Da diversi anni ormai conosciamo OnePlus per il suo forte impegno nel settore di mercato degli smartphone, iniziato con i top di gamma Android e poi esteso al segmento dei medio-gamma.

Offerte Amazon

Nelle ultime settimane abbiamo visto intensificarsi i rumor attorno a OnePlus 11. Dopo i leak sulla data di lancio e specifiche tecniche, apprendiamo nuovi dettagli sul suo design.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano il look completo di OnePlus 11. Posteriormente vediamo l'ormai assodato modulo fotografico circolare, di dimensioni considerevoli e che occupa una meta spostata a sinistra della cover posteriore.

In questo modulo fotografico ci saranno 3 sensori con il flash LED. Sul profilo laterale scorgiamo chiaramente l'alert slider, quello che ha reso famosa OnePlus e che abbiamo già visto su diversi modelli della casa cinese.

Il display anteriormente mostra dei bordi relativamente curvi, con un foro praticato in alto a sinistra per ospitare la foto anteriore.

Se volete saperne di più sull'aspetto delle specifiche tecniche attese, vi suggeriamo di far riferimento all'articolo che gli abbiamo dedicato.